Il marketing manager del Nardò Basket è Gabriele Durante. 31 anni, neretino, già una lunga esperienza nel settore, si occuperà della politica di marketing societario e delle relazioni commerciali. Sarà la "prima linea" del club verso gli sponsor, curerà il brand "Nardò Basket", gestirà le partnership, gli eventi e le attività promozionali.
Gabriele Durante, forte di un percorso lungo dieci anni all'interno della società, rappresenta l'anello di congiunzione tra la vecchia proprietà della famiglia Durante e la nuova.

"Devo ringraziare - dice - la mia famiglia innanzitutto, Carlo e Fabrizio Durante, con i quali ho condiviso un lungo cammino in questa società. Mi hanno permesso giovanissimo di crescere, di fare esperienza e di mettere a frutto studi e conoscenze. Se sono qui, è grazie a loro. Poi, naturalmente, devo ringraziare la nuova proprietà per questa stimolante opportunità, in continuità con il lavoro fatto negli anni scorsi. Con Tommaso, Marco e Cesare condivido visione e progetti, con la consapevolezza di dover dare tutti il massimo, perchè i risultati di un club non dipendono solo da quello che succede sul parquet. L'obiettivo è accrescere la visibilità del brand Nardò Basket e far diventare "familiare" questa squadra a tutti gli sportivi del Salento. Organizzeremo iniziative ed eventi per rendere protagonisti i nostri sponsor e tutti i tifosi, che da anni ormai ci sostengono. A questi ultimi, in particolare, daremo la possibilità di essere sempre al nostro fianco attraverso l'innovazione digitale. Coinvolgeremo tutto il territorio, partendo da scuole, istituzioni e imprese".