La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, preso atto dell’addio di Gianluca Quarta, comunica di aver assegnato il ruolo di head coach a Michele Battistini. Una nomina che arriva dopo una lunga trafila nel settore giovanile e i numerosi anni di esperienza come assistant coach della prima squadra. Un incarico che, parallelamente, inorgoglisce la società: un neretino doc alla guida del Toro, parte integrante della grande famiglia granata sin dagli albori della stessa.

I più sinceri auguri e infinite grazie a Gianluca Quarta per l’egregio lavoro svolto, che mai verrà dimenticato. Un grande in bocca al lupo a Michele per questa nuova avventura professionale.

“Come società siamo contenti di aver assegnato la panchina a Michele Battistini. Conosce profondamente la piazza neretina, le sue esigenze, il suo calore. Dopo anni di maturazione, dal settore giovanile al ruolo di assistant coach, reputiamo sia pronto per questo incarico. È un’ottima persona, indubbiamente sarà in grado di trasmettere la giusta grinta ad una squadra che vissuto un momento molto difficile. In bocca al lupo, Michele! Inoltre, cogliamo l’occasione per rinnovare ringraziamenti e auguri per i migliori successi futuri a Gianluca Quarta: una persona, ancor prima che un coach, che Nardò non scorderà facilmente”, afferma la società in ogni suo dirigente.

Commenti

SUCCESSO SU CATANZARO, IL TORO TORNA A SORRIDERE
SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER I GRANATA