A seguito dell'addio della famiglia Durante, l'attività del club granata prosegue: Cesare Barbetta e Marco Papadia, già da molti anni coinvolti attivamente nelle gerarchie della squadra neretina, come testimoniato dall'incarico di presidente e vicepresidente che i due hanno assunto nel corso della passata stagione sportiva, sono a lavoro per gettare le basi di quella che sarà la stagione 2023/2024.

Difatti, la programmazione dell'imminente annata ha avuto inizio già nelle scorse settimane, in cui, sotto traccia, si è lavorato duramente per pianificare quella che sarà la prossima stagione sportiva, su tutti i fronti: non mancheranno, infatti, novità che saranno tempestivamente comunicate dal club.

Non possiamo che ringraziare la famiglia Durante - dichiarano Cesare Barbetta e Marco Papadia - per quanto fatto nel corso di questi 18 anni colmi di successi e per le belle parole che hanno speso nei nostri confronti in occasione della conferenza stampa. Dalla loro immensa passione per la pallacanestro deriva il nostro coinvolgimento in questa splendida realtà e perciò saremo sempre grati alla famiglia Durante: Nardò non sarebbe dov'è oggi senza il loro operato. Ci accingiamo a raccogliere i frutti del loro lavoro e lo facciamo mentre siamo già, oramai da diverse settimane e in maniera incessante, in fase di programmazione della prossima stagione sportiva: ai tifosi, pertanto, chiediamo il loro consueto apporto, che mai è mancato nel corso di questi anni”.

Commenti

GRAZIE DI CUORE, FAMIGLIA DURANTE
Trasparenza e Pubblicità dei contributi ricevuti nel 2022 (Legge 124/2017)