La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò è lieta di annunciare il nuovo volto per il ruolo di responsabile del settore giovanile: si tratta di Massimo Dima.

Tra le esperienze professionali, la figura di formatore FIP di primo, secondo livello e nazionale CNA. Un curriculum di spessore in cui spiccano numerosissime esperienze da allenatore: la prima tessera risale al 1986. Numerosi anni nei settori giovanili della provincia, raggiungendo fasi finali regionali e interzona. Avventure anche a livello senior in diverse categorie, con, infine, la parentesi a Monteroni in Serie BResponsabile federale C.U.S.I. per Campionati Nazionali Universitari di Pallacanestro, ha inoltre ricoperto la carica di presidente CNA del comitato FIP di Lecce. Tra i programmi della nuova esperienza con il Toro, il progetto tecnico di miglioramento individuale volto al miglioramento dei fondamentali individuali.

Sono contentissimo dell’accordo raggiunto con la società. Parliamo di una realtà in forte ascesa, attenta ad investire nei vari settori: lo si vede sia a livello imprenditoriale che a livello fisico, basti pensare al progetto del nuovo palazzetto. Avrò l’opportunità di lavorare a contatto con i giovani, con i quali mi trovo a mio agio, nonché di avere un confronto tecnico di altissimo livello con coach Gianluca Quarta e il suo staff. C’è tanta voglia di fare bene e l’ambiente è decisamente quello giusto”, conclude Massimo Dima.

Commenti

L’EMOZIONANTE RITROVO TRA TIFOSI E SOCIETÀ
RICCARDO BARTOLOZZI SOTTO LE PLANCE GRANATA