Per la seconda annata consecutiva la società si presenta in una serata di gala alla vigilia della nuova stagione: è avvenuto nella splendida cornice della Masseria La Cornula, lo scorso 10 ottobre.

Lo speaker Massimiliano Baccassino ha presentato l’organigramma societario e il roster 2020/2021 agli invitati: sponsor, addetti stampa e figure della Giunta e del Consiglio Comunale, quali Giulia Puglia e Andrea Giuranna, che hanno dispensato parole di lode e sostegno nei confronti del club.

Tra i diversi interventi della serata, quello del responsabile marketing Gabriele Durante, dedito a ringraziare il fondamentale sostegno degli sponsor e la vicinanza della piazza mediante il supporto nel mondo social. Il vicepresidente Giovanni Sabato, a sottolineare lo sviluppo del club a 360° gradi, come testimoniato dal recente progetto dell’Academy: una nuova realtà fortemente desiderata dal patron Carlo Durante, che, indicando le grandi ambizioni del club, ha più volte menzionato l’attenzione posta nei confronti del settore giovanile, votato alla formazione di cittadini di valore, ancor prima che cestisti. Ulteriore investimento in tale campo, l’approdo di Massimo Dima, nuovo responsabile del settore giovanile dall’eccelso curriculum sportivo, decisamente in grado di rafforzare, come da suo obiettivo, il processo di sviluppo dei torelli. Una volontà condivisa dal team manager Fabrizio Durante, sempre attento al concetto di “neretinità”: un ingrediente che, oggi più che mai, è protagonista assoluto nell’organigramma societario nei più disparati ambiti.

Sorrisi celati dietro mascherine incapaci di occultare il luccichio negli occhi. Impegnati, questi ultimi, a scrutare l’alba di una nuova e radiosa stagione.

Commenti

L’ACADEMY NARDÒ SBARCA IN C SILVER
GIULIO GUGLIELMETTI È IL NUOVO ALLENATORE DELL’ACADEMY NARDÒ