In occasione della notte bianca del commercio neretino, la società granata ha organizzato un programma condito da eventi in collaborazione con attività locali.


Nella fase iniziale della serata, capitan Poletti, Fallucca e La Torre hanno risposto alle curiosità di grandi e piccini presso Mondadori Point, regalando sorrisi grazie ad autografi e selfie. Il numero 6, successivamente, è stato ospite di Alessio Prete di It's Time to Change presso Oliver, dove ha ricevuto un taglio e un trattamento barba “in vetrina”.
A seguire, coach Gandini e Jazzmarr Ferguson hanno regalato delle magliette targate Giemme Sport, in edizione limitata, ai bambini del minibasket, stampate e autografate all'interno di MG Sport&Fashion. L'onda di supporters granata si è poi spostata nei pressi di Victor 1966, dove Leonzio, Bjelic e Jerkovic hanno estratto i due fortunati che hanno vinto una felpa Valvola offerta da Victor e un monopattino elettrico offerto da Euronics.
In chiusura, la squadra è stata deliziata dai cocktails preparati dai bartenders Burini e Thomas, al bancone di Santi&Briganti.

Gli spostamenti previsti dall'itinerario erano accompagnati dall'euforia di bambini granata, galvanizzati dal potersi interfacciare in maniera diretta con i propri beniamini, sempre disponibili nell'esaudire le richieste dei più, durante l'intero svolgimento della serata.

Si chiude un'altra iniziativa, con l'orgoglio, per il club neretino, di aver regalato sorrisi ai propri tifosi. Un affetto ricevuto che ci accompagnerà durante tutto l’arco della stagione, successo dopo successo, partita dopo partita.

Commenti

NARDÒ SFIDA LA STELLA AZZURRA PER CERCARE CONTINUITÀ
IL TORO CROLLA A FROSINONE, VITTORIA PER LA STELLA AZZURRA