Bella vittoria per la nostra U13 contro la forte formazione della Virtus Taranto, uno dei settori giovanili più organizzato e competitivo di tutto il panorama pugliese. 

Dopo un difficile avvio, dovuto sicuramente all’emozione, i nostri  ragazzi sono riusciti a rimettere in piedi la partita, ed a partire dal secondo quarto hanno messo in campo voglia e determinazione. Negli ultimi due quarti il vantaggio interno si è allargato sino a 7 punti di vantaggio, dall’altra parte però la squadra tarantina ha saputo rispondere e piazzando un mini-break ha riportato in equilibrio il match. In un finale punto a punto e ricco di emozioni a spuntarla però sono i neretini. 

Belle trame di gioco per i nostri, soprattutto nello sviluppo del contropiede e del gioco di squadra, vero punto di forza dei granata, difensivamente inoltre la forte pressione a tutto campo ha portato buoni risultati. 

“Sono molto contento per i ragazzi” dice il coach Fabrizio Durante, “sia con l’U13 che con l’U14, al di là dei risultati stiamo continuando a fare progressi partita dopo partita, vedo da parte loro massima disponibilità ed impegno. Mi dispiace per i ragazzi che ieri non son riuscito a far giocare, non è nel mio modo di gestire la squadra, ma anche questo fa parte di un percorso di crescita, cestistico, ma anche e soprattutto umano."

BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSÌ !!!

Commenti

EDIL FRATA NARDÒ - ACTION NOW MONOPOLI
CAPITAN DELL'ANNA SUONA LA CARICA