Altra domenica di emozioni e addii al PalAndreaPasca, con i tifosi dell'Onda Granata che dedicano uno striscione a Denzel Johnson e Jarvis Garner. Dopo l'addio di Garner, ieri è stata l'ultima apparizione per Johnson. Il giocatore nativo di Fresno portato a festa da tutti i tifosi granata a fine gara, in segno di gratitudine per quanto fatto fino ad ora con la maglia granata.

La gara regala poche emozioni, con Bari che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, oramai condannata alla Serie D.
Gli ospiti segnano solo sei nomi a referto, con coach Olive che dal lato opposto lascia a riposo Stella, Provenzano e Chirico in favore di Iacomelli, Durante e Muci. 
Gli stessi under della "cantera" granata danno spettacolo in campo, con Durante ('01) che realizza 12 punti con un ottimo minutaggio realizzando da ogni posizione, mentre Iacomelli ('97) e Muci ('01) chiudono rispettivamente con 8 e 6 punti.
Va sottolineato il lavoro svolto dai coach Durante, Bjelic, Battistini nelle categorie under ed in Serie D dove questi ragazzi stanno crescendo. 
Sulla partita poco da dire; per Nardò ottima la prestazione di tutti i giocatori a referto, nel Bari da sottolineare la prestazione di Loprieno. Termina 110-59 per capitan Dell'Anna e compagni, che si apprestano a giocare l'ultima di regular season Domenica prossima ad Ostuni. 

Poi, saranno PLAYOFF ! 

Ad oggi la diretta concorrente per il primo turno dei playoff regionali dell'Edil Frata sarebbe  la Talos Ruvo dell'ex Pezzarossa, ma ancora tutto può cambiare ! 

FORZA ANDREA PASCA NARDÒ !

Commenti

SERIE D: BASTONE NARDÒ, PARTENZA CON IL PIEDE GIUSTO
SGUARDO AL SETTORE GIOVANILE