Nuovo title sponsor per la Pallacanestro Nardò. La società neretina, infatti, ha siglato una nuova partnership per la prossima stagione agonistica in Serie A2, con l'azienda Next Srl.


La Next Srl nasce nel 2017 dall’idea del suo fondatore Luciano Barbetta, che, forte del supporto di un partner leader nel settore, decide di dar vita alla quarta trafileria del Sud Italia con l'impianto di una pressa da 1800 tonnellate di spinta che permette di estrudere profili in alluminio con una produzione giornaliera che può arrivare fino a 30 tonnellate.


"Siamo orgogliosi, come società, che un'azienda leader nel proprio settore - dichiara Fabrizio Durante - abbia deciso di legare il proprio marchio alla Pallacanestro Nardò. A maggior ragione dal momento che si tratta di un'azienda neretina. Ringrazio il Gruppo Barbetta per la fiducia che continua a riservare nei confronti della nostra società e sono sicuro che assieme si potranno raggiungere gli obiettivi sportivi, e non solo, che ci siamo prefissati".


"La Holding Barbetta ha scelto di continuare a sostenere il progetto Pallacanestro Nardò - dichiara Cesare Barbetta, Consigliere di Amministrazione del Gruppo di famiglia - dopo la proficua collaborazione dello scorso anno, aumentando gli sforzi in vista della prima storica stagione in Serie A2. L'augurio è che insieme si possa proseguire in questo "sogno" chiamato Serie A".

Commenti

TESSERA SOCIO-SOSTENITORE: ATTO D'AMORE
COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO PONTRELLI