UNO DEI NOSTRI MAIN SPONSOR RAGGIUNGE UN IMPORTANTE TRAGUARDO MONDIALE, GRAZIE AL PREZIOSO LAVORO QUOTIDIANO DELLA FAMIGLIA MARRA.

Le cantine Schola sarmenti di Nardó sono state selezionate anche quest'anno e porteranno in degustazione  un loro vino all'edizione 2017 di Opera Wine, un evento creato da vinitaly e Winespectator (la piu autorevole guida al mondo sui vini). 
Alla prestigiosa kermesse avranno accesso solo le piu autorevoli 101 cantine d'Italia.  Schola sarmenti sarà presente con  il suo Nauna 2014, un blend dei migliori grappoli di primitivo e negroamaro che, tra l'altro, ha conquistato le super 3 stelle dell guida Veronelli, riconoscimento attribuito a sole 70 etichette su oltre 12000 degustate.
"È un riconoscimento ambizioso -afferma Lorenzo Marra -che rende merito ad un progetto che parte dalla riscoperta e valorizzaIone del territorio."

Il presidente Durante si congratula con la famiglia Marra per l'importante risultato raggiunto, sperando che sia di buon auspicio anche per il binomio sportivo. Tra 2 mesi non sarebbe male un doppio festeggiamento..

Auguri Schola Saramenti!!

Commenti

ARRIVA IL MANFREDONIA, PER LA EDIL FRATA NARDÒ L'IMPERATIVO È VINCERE
+37 : FEBBRE DEL SABATO SERA