La Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò ufficializza l'innesto di Diego Fracasso, pedina che si aggiunge al roster che competerà in Serie C Silver.

La guardia del 2001 viene da una stagione ottima ad Alezio in Serie D con ben 23 punti di media a partita. Formatosi nelle giovanili della Pallacanestro Nardò, nel 2018 vinse con i torelli il campionato Under 18 élite regionale. Talento capace di tirare con semplicità dell’arco anche in situazioni difficili, a lavoro sull'uso del pick-and-roll, avrà l'opportunità di crescere in questa nuova esperienza.

Sono carico per l’inizio del campionato, abbiamo iniziato fortissimo con gli allenamenti e con il coach stiamo preparando benissimo la stagione. Come giocatore voglio migliorare sotto ogni punto di vista e la C Silver è il torneo giusto perché ciò accada. Per quanto riguarda la squadra, vorrei che non lottassimo solo per la salvezza ma per qualcosa di più, anche se non sarà assolutamente facile dato che molti di noi, compreso coach Guglielmetti, sono alla prima esperienza in un campionato senior. Il gruppo è fantastico, ci conosciamo praticamente tutti e abbiamo già giocato assieme in passato. La strada è quella giusta", afferma Fracasso.

Commenti

VENTIQUATTRO ORE PER SOSTENERCI
TRE SU TRE PER IL TORO, IL GIRONE R SI TINGE DI GRANATA